LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Potrebbe essere la settimana decisiva per il passaggio di André Onana al Manchester United. L'Inter è in attesa di una proposta ufficiale e se l'offerta sarà congrua (la richiesta è di 60 milioni), allora il portiere camerunese volerà alla corte di Ten Hag. La strategia del club nerazzurro è chiara: puntare su un giovane, Trubin, e un portiere più navigato, Sommer.
Per quanto riguarda lo svizzero il percorso è più semplice perché si può liberare dal Bayern con gli stessi 6 milioni versati dai bavaresi lo scorso gennaio per prelevarlo dal Borussia Moenchengladbach. "Anche se l’Inter proverà a limare qualcosa, scendendo magari a 5".
"Al di là del recupero di Neuer dall’infortunio, a meno di sorprese, il posto dello svizzero al Bayern verrà preso da Mamardashvili, portiere gradito anche dall’Inter, che però si era fermata davanti alla richiesta di 30 milioni del Valencia. Il terzo di Inzaghi, invece, sarà Di Gennaro, che ieri ha svolto le visite mediche e firmato il suo contratto", sottolinea il Corriere dello Sport.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA