primo piano

Inter, Perisic è tornato. Dopo le polemiche ha reagito e a qualcuno fischieranno le orecchie

L'esterno dell'Inter ha saputo rialzarsi dal brutto periodo e ora è di nuovo decisivo

Andrea Della Sala

L'Inter regola velocemente la pratica Rapid Vienna e accede agli ottavi di finale di Europa League, oggi alle 13 conoscerà l'avversario da affrontare. Partita facile, ma non scontata, che i nerazzurri hanno giocato nel migliore dei modi.

"È il mondo al contrario della pazza Inter. Poteva sfaldarsi in un vortice di polemiche, ha saputo reagire con la forza del gruppo e dell’orgoglio. Proprio quello che aveva chiesto Spalletti. Dimostrazione lampante: quando al 18’ del primo tempo Ranocchia segna il gol del 2-0 che di fatto chiude la contesa, lui, che dello spogliatoio è leader carismatico e capitano in pectore pur giocando pochissimo, è stato sommerso dall’abbraccio di tutti i compagni. Tutti. Un gesto che vale più di tante parole. Quelle che la coppia più discussa del momento continua a non fa mancare ma soltanto via social", si legge su il Giornale.

"Il riavvicinamento tra Icardi e l'Inter continua a sembrare lontano. Dopo le visite mediche che non hanno evidenziato particolari problemi al ginocchio dolorante, la palla è passata a lui che deve decidere il suo futuro. O rientra, senza fascia, mettendosi a disposizione del gruppo, o rischia di perdere il resto della stagione. Che sarebbe un suicidio sportivo. Intanto è tornato a segnare Perisic. Un ritorno al gol importante quello di Perisic, uno che è stato in mezzo alle polemiche, ha reagito, si è messo a disposizione ed è tornato decisivo. Toh, si può fare. A qualcuno fischieranno le orecchie", analizza il quotidiano.

tutte le notizie di