- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Steven Zhang è tornato a Milano. Ieri pomeriggio nella sede di via della Liberazione, in centro a Milano, il presidente ha incontrato gli ad nerazzurri, Antonello e Marotta. Il discorso - spiega il Corriere dello Sport - è sicuramente iniziato dalla questione Conte, ma non è stata approfondita perché ogni discorso con l'allenatore nerazzurro è stato rinviato alla fine dell'esperienza in EL.
"Ipotizzare decisioni già prese adesso o un colloquio con il tecnico domenica, quando Zhang junior volerà a Dusseldorf, sarebbe sbagliato. Adesso il presidente vuole che la squadra e l’allenatore si concentrino solo sul match contro lo Shakhtar e sulla possibilità di alzare la coppa che sarebbe il primo trofeo dell’era Suning", scrive il quotidiano sportivo.
AUSILIO - Il presidente ha anche parlato con il direttore sportivo nerazzurro ieri sera. Sul mercato intanto sono arrivati Hakimi e Sanchez. E ora ci sono in ballo altri affari: Tonali ed Emerson Palmieri per la fascia sinistra. Obiettivo dichiarato - spiega il CdS - è riuscire anche ad intrecciare degli scambi come ad esempio quello Ndombele-Skriniar. Oppure arrivare ad un'altra cessione che porti a plusvalenze importanti e si possa arrivare ad altri acquisti.
ANTONELLO - Spazio anche alla questione stadio e alla questione degli sponsor. Steven, con l'ad Antonello ha parlato anche della caccia in Cina ad uno sponsor che sostituisca Pirelli come main sponsor.
Tutti i dirigenti nerazzurri, compreso il presidente, voleranno a Dusseldorf per assistere alla semifinale in programma lunedì sera alle 21. Tutti, come da protocollo UEFA, verranno prima sottoposti a tampone. Ieri il numero uno interista ha fatto visita alla sala trofei di Appiano che è stata rinnovata e oggi farà visita alla Pinetina dove si terrà il prossimo ritiro nerazzurro. Vedrà l'hotel già pronto e poi saranno da completare i lavori alla club house.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA