Dopo aver sistemato la rosa con diverse operazioni in entrata, l'Inter lavora alle uscite. I nomi caldi sono quelli di Andrea Pinamonti e Cesare Casadei: questa può essere la settimana decisiva per chiudere le operazioni.
primo piano
Inter, Pinamonti verso l’Atalanta: la formula. Casadei? Un’italiana sfida il Chelsea
Come spiega La Gazzetta dello Sport, su Pinamonti è in atto un braccio di ferro con l’Atalanta, che ha già incassato la preferenza del giocatore:
"I due club stanno trattando su cifra e formula: 20 milioni la richiesta, 15 l’offerta. E ancora: la società bergamasca vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, l’Inter una cessione definitivo o un obbligo. Possibile che si chiuda, alla fine, con un prestito con diritto che si trasforma in obbligo a condizioni non troppo difficili da centrare. E con recompra che tuteli in futuro l’Inter".
Per quanto riguarda Casadei, invece, continua il pressing del Chelsea, che al momento non si è spinto oltre gli 8 milioni di euro.
"Marotta e Ausilio hanno chiesto 20 milioni, ben sapendo che i Blues non potrebbero concedere mai la recompra. Cosa che invece sarebbe più percorribile in campo italiano. Sul centrocampista si è mosso il Sassuolo, che potrebbe presto tentare l’affondo. E in quel caso la valutazione sarebbe inferiore, intorno ai 10 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA