L'Inter è pronta a piombare sul mercato di gennaio per accontentare Antonio Conte. I nerazzurri attendono l'esito della gara contro il Barcellona per capire i margini di manovra per la prossima sessione ma non resteranno al palo.
primo piano
Champions e Gabigol, l’Inter piomba sul mercato: il primo colpo ha firma d’autore
L'Inter aspetta l'esito della partita con il Barcellona per capire i margini di manovra per gennaio. Ma il primo affare è impostato
"Il bonus degli ottavi, insieme al tesoretto della cessione di Gabigol a fine prestito al Flamengo, sarà investito a gennaio", sottolinea Repubblica.
La firma di Zanetti sul colpo più vicino
«Un mercato povero e arido», mette in guardia Marotta, che lavora per portare a casa il massimo dal poco che c’è sul piatto: De Paul dall’Udinese, operazione in cui si è speso Javier Zanetti, magari Kulusevski, ma è più probabile a giugno, e Vidal, che domani a San Siro potrebbe giocare in un Barcellona che risparmierà titolari. I catalani non accettano di cedere il cileno in prestito secco per sei mesi. Dalla vendita sua e di Rakitic, anche lui probabilmente in campo, cercano soldi preziosi per riportare a casa Neymar in estate. Se l’Inter vuole Vidal dovrà pagarlo. Il Barcellona, per contro, guarda con interesse a Sensi e Skriniar. E soprattutto a Lautaro Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA