FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, più di Conte e Mourinho: Inzaghi ora terzo per percentuale vittorie

Inter, più di Conte e Mourinho: Inzaghi ora terzo per percentuale vittorie - immagine 1
Ora l'attuale tecnico nerazzurro può alzare ulteriormente l'asticella: scalando ancora la classifica potrebbe puntare al bersaglio grosso
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

I tre punti dell'ultimo turno di Champions League hanno un sapore particolare. Sicuramente per aver cambiato marcia in campo internazionale e per il tipo di segnale lanciato in eurovisione anche ai più scettici sui mezzi della squadra nerazzurro. Ma non solo. Perché Simone Inzaghi ha migliorato il suo score su questa panchina, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport di oggi:

"Con la vittoria sul Benfica Inzaghi è diventato il terzo tecnico più vincente della storia dell’Inter, per percentuale di successi ottenuti in tutte le competizioni. In vetta c’è la coppia Mauro-Resegotti: con il 73,91% i due vinsero il secondo scudetto nerazzurri. La piazza d’onore è di Leonardo: nella stagione post Triplete chiuse con il 65,62%. Inzaghi è ora terzo al 64,41%. Ma ha ancora margini per crescere e migliorare: in fondo, il secondo posto è a un passo...".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.