Rispunta il nome di Dzeko. Ma se una volta l'Inter lo avrebbe preso in pratica come vice Lukakuquesta volta si parla di lui proprio come del sostituto del belga. A SportMediaset sottolineano che potrebbe essere una delle piste che il club seguirà dopo l'addio del giocatore.
primo piano
SM – Post Lukaku, per l’Inter due opzioni e due strategie. Rispunta Dzeko
Il tg di Italia uno ha parlato delle ipotesi che aspettano i tifosi nerazzurri dopo l'addio del belga
Marotta e Ausilio, dei 120 mln che il club incasserà, avranno a disposizione 40-50 mln. E hanno due soluzioni. La prima porterebbe a zero. Il giocatore potrebbe liberarsi dalla Roma a costo zero e il club giallorosso si alleggerirebbe dell'ingaggio del calciatore di 7.5 mln in una stagione. All'Inter ne guadagnerebbe 5 a stagione ma avrebbe un mln, il calciatore andrebbe a guadagnare in pratica in due anni 2.5 mln in più rispetto a quanto otterrà dalla società romanista. A quel punto l'Inter investirebbe i soldi di Lukaku su Correa.
La seconda opzione, che ribalterebbe la strategia Dzeko-Correa, prevede che i soldi del belga vengano investiti su Zapata che ha le sue caratteristiche tecniche e un secondo giocatore potrebbe arrivare un calciatore come Keita Balde o Scamacca (Sassuolo).
Nomi non considerati
Per quanto riguarda gli altri nomi che si fanno, Vlahovic e Belotti, secondo SM il primo è considerato incedibile dalla Fiorentina, e il secondo non rappresenta l'opzione migliore dell'Inter e al momento quindi non sarebbe in corsa.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA