FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Inter, chi al posto di Dumfries? Una pista in Premier. L’ipotesi Hakimi…

Inter dumfries
Il sostituto dell'olandese potrebbe arrivare dall'Inghilterra. Hakimi tornerebbe di corsa ma al momento la pista non sembra percorribile

Daniele Vitiello

Denzel Dumfries si allontana dall'Inter. Squadre di Premier League sembrano sulle tracce del laterale olandese, possibile sacrificato in casa nerazzurra per raggiungere obiettivi di bilancio prefissati dalla proprietà.

Hakimi

E proprio dall'Inghilterra potrebbe arrivare il suo sostituto. Lo rivela il Corriere dello Sport di questa mattina: "L’Inter, quindi, si trova in una fase di attesa. L’ipotesi di cedere Dumfries già a gennaio, per poi trattenerlo in prestito fino a giugno appare tramontata. La speranza, allora, è che l’olandese si prende la scena nella seconda parte della stagione, dopo che, per sua stessa ammissione, nella prima è stato piuttosto alterno. Semmai, ora lo sforzo sarà trovare un sostituto adeguato. In viale Liberazione sono convinti di riuscirci. Del resto, proprio Dumfries ha preso il posto di Hakimi, senza far avvertire troppo la differenza. Come rivelato proprio dal Corriere dello Sport-Stadio, lo stesso marocchino tornerebbe di corsa in nerazzurro: al momento, però, è da considerare fantacalcio. Piuttosto verrà verificare l’insofferenza di Conte nei confronti di Emerson Royal, laterale già in passato in orbita nerazzurra. Il brasiliano, insomma, potrebbe essere un’opportunità. E, a quel punto, gli Spurs potrebbero inserirsi nell’asta per Dumfries". 

 

tutte le notizie di