FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Oaktree, viste potenzialità inesplorate brand Inter. Un mantra chiarito già nel primo incontro

Oaktree, viste potenzialità inesplorate brand Inter. Un mantra chiarito già nel primo incontro - immagine 1
La nuova proprietà ha come missione aumentare il brand e i ricavi. Asse club tornerà a pendere verso Occidente
Andrea Della Sala Redattore 

Il lavoro fatto in questi anni da Suning e da Steven Zhang è stato enorme in termine di rivalutazione del brand. Oaktree vede ulteriori margini di crescita ed è subito disposta a percorrerli.

Oaktree, viste potenzialità inesplorate brand Inter. Un mantra chiarito già nel primo incontro- immagine 2

"L’ulteriore miglioramento dei conti nel prossimo bilancio arriverà grazie al boom commerciale e ai maggiori proventi del player trading. Ma Oaktree ha già visto potenzialità inesplorate del brand Inter. Aumentare i ricavi è proprio il mantra chiarito nel primo incontro di mercoledì", precisa La Gazzetta dello Sport.


Inter

"Nel dettaglio, l’asse del club non pende più verso Oriente come nei primi anni Suning, visti i contratti con sponsor asiatici evaporati un po’ alla volta. Dai 105 milioni del 2018-19 si è scesi a 53 l’anno dopo, poi 47, 16 fino ad azzerarsi. E 62 milioni sono pure stati svalutati perché crediti inesigibili. Questo fondo è americano e come tale guarda primariamente alle potenzialità di crescita in Occidente: attraverso un sistema più sostenibile, l’obiettivo è ridurre il gap evidente di ricavi rispetto alle franchigie di Nba o Nfl", sottolinea Gazzetta.

tutte le notizie di