FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, per Calhanoglu c’è un precedente che fa ben sperare. Trasferta di Lisbona? C’è…

Inter Calhanoglu
L'infortunio del turco arriva nel momento più delicato della stagione con l'Inter attesa da 9 gare in 30 giorni

Gianni Pampinella

Distrazione muscolare all'adduttore della coscia destra. È l'esito degli esami a cui è stato sottoposto nella giornata di ieri Hakan Calhanoglu. L'infortunio del turco arriva nel momento più delicato della stagione con l'Inter attesa da 9 gare in 30 giorni. "Calhanoglu dovrà rimanere fermo ai box almeno 15 giorni, ma questa sembra una stima abbastanza ottimistica".

"C’è da dire che il centrocampista il 13 settembre contro il Viktoria Plzen aveva rimediato un'altra distrazione, ma al flessore della coscia sinistra. Ovviamente zona diversa, ma in quel caso Calhanoglu recuperò in due settimane. La speranza, dunque, è che il fisico del turco risponda in maniera simile e gli permetta di tornare a pieno regime per la gara di ritorno dei quarti di Champions contro il Benfica in programma il 19 aprile a San Siro", sottolinea Tuttosport.

Inter, per Calhanoglu c’è un precedente che fa ben sperare. Trasferta di Lisbona? C’è…- immagine 3

"In casa nerazzurra c'è una flebile speranza che il turco possa magari andare in panchina per l'andata di Lisbona, l'11, ma è davvero difficile. Se il decorso dovesse invece allungarsi, allora è possibile che a quel punto il mirino venga spostato per fine mese, quando fra il 26 e il 30 a Milano arriveranno Juventus (semifinale di ritorno di Coppa Italia) e Lazio. Fino a quel momento, Inzaghi si affiderà all'ex intoccabile Brozovic, ma dovrà inevitabilmente dare spazio anche ad Asllani per non sfiancare il croato". 

(Tuttosport)

tutte le notizie di