primo piano

Inter, prima offerta per Cerci: rifiutata. Ma Ausilio insiste e ci prova con…

Francesco Parrone

L’Inter spaventa il Milan e si inserisce prepotentemente nella corsa ad Alessio Cerci. A renderlo noto nell’edizione odierna è il quotidiano la Repubblica, secondo cui i nerazzurri avrebbero già presentato un’offerta ai...

L'Inter spaventa il Milan e si inserisce prepotentemente nella corsa ad Alessio Cerci. A renderlo noto nell'edizione odierna è il quotidiano la Repubblica, secondo cui i nerazzurri avrebbero già presentato un'offerta ai Granata pari a 10-12mln di euro che al momento è stata declinata.

I dirigenti nerazzurri e Mazzarri tuttavia non mollano la presa, sarebbero pronti infatti ad inserire nella trattativa Ruben Botta, attaccante gradito al tecnico Ventura e al ds Petrachi, come già reso noto più volte da FCINTER1908.IT.

Al Milan intanto per correre ai ripari starebbero pensando ad una nuova offerta con l'inserimento del difensore Zapata, ma anche in questo caso il Torino non è disposto ad abbassare le pretese. Il presidente Cairo - si legge sempre su la Repubblica - chiede solo denaro in contanti, 20mln per l'esattezza. Neanche l'Atletico Madrid che ne avrebbe offerti 14 è il favorito per accapararsi il giocatore.

Di sicuro il tempo passa e non gioca a favore delle pretendenti. Eventuali offerte presentate allo scadere del mercato non sarebbero ben accette poichè i Granata non riuscirebbero a trovare un degno sostituto dell'ex giallorosso. Proprio per questo motivo all'Inter stanno cercando alla svelta un club disposto a pagare una cifra importante per Fredy Guarin in maniera da sfruttare il tesoretto per Cerci. L'ultimo in ordine di tempo è lo Zenit San Pietroburgo, oltre al solito United che si getterà sul colombiano solo dopo l'ennesimo 'no' della Juve per Arturo Vidal.