primo piano

Inter e le priorità sul mercato: a breve vertice Inzaghi-dirigenza. Arnautovic via? Correa…

Gianni Pampinella Redattore 
Il primo rinforzo in attacco sarà Taremi, intanto ci sarà da definire il futuro dell'austriaco e dell'argentino

In attesa di capire come si completerà il reparto, sarà Mehdi Taremi il primo rinforzo per l'attacco dell'Inter. Domenica sera l'attaccante ha salutato il Do Dragao ed è scoppiato in lacrime in quello che è stato il suo stadio nelle ultime quattro stagioni. 

 

 

Duttile, Taremi all’occorrenza potrà sistemarsi al fianco di Lautaro come di Thuram. Per Inzaghi non si tratta di un dettaglio di poco conto. "E se confermerà le cifre esibite in Portogallo sarà certamente un valore aggiunto, permettendo maggiori rotazioni ed evitando il sovra utilizzo del Toro e di Tikus come accaduto in questa stagione", sottolinea il Corriere dello Sport. 

 

 

"L’anno prossimo non ci sarà più Sanchez. Mentre Arnautovic, sulla carta, comincerà come quarto. Senza escludere, però, che pure lui possa fare le valigie. Peraltro, là davanti c’è anche da sistemare Correa, che rientrerà dal prestito al Marsiglia. Sono tutti ostacoli che si frappongono alla richiesta di Inzaghi per un’altra punta, con Gudmundsson in cima alla lista delle sue preferenze. Le priorità sul mercato verranno stabilite nell’imminente vertice che coinvolgerà la dirigenza e l’allenatore. Lo stand-by è ormai agli sgoccioli". 

 

(Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.