Tanguy Ndombele. Il nome, già fatto da Fcinter1908 oltre una settimana fa (leggi qui), ha trovato importanti conferme. Il centrocampista del Tottenham, pagato 60 milioni la scorsa stagione, è una priorità nerazzurra per la mediana, con Antonio Conte che vorrebbe affiancare a Nicolò Barella un centrocampista di grande prestanza fisica.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, priorità Ndombele: esce Brozovic dallo scambio, Mourinho fa il suo nome. Doppia idea
Tanguy Ndombele è il primo nome per il centrocampo dell'Inter: i nerazzurri sono forti sul centrocampista del Tottenham, dato in uscita in questa sessione
Il Tottenham vuole cederlo e sta cercando di allestire uno scambio.
"I rapporti tra Tottenham e Inter sono buonissimi dopo l'affare Eriksen, così è nata l'idea di sedersi a un tavolo nei prossimi giorni per studiare un possibile scambio. Un nome gradito a Mourinho è quello di Milan Skriniar, vista la ricerca di un sostituto di Vertonghen in difesa e non più incedibile per i nerazzurri; ma c'è da capire quale valutazione verrà fatta da entrambe le parte, se ci sarà distanza", scrive Fabrizio Romano su Calciomercato.com.
Oltre a Skriniar, l'altra idea è legata a Ivan Perisic. Ma in questo caso, l'ultima parola spetta prima al Bayern Monaco. Esce, invece, dalle idee di scambio il nome di Marcelo Brozovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA