“Allarme Toro”, si legge sul Corriere dello Sport in merito alla trattativa per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Ieri sono arrivate le parole dell’agente, oggi il quotidiano fa il punto sulla situazione. Nei piani di Oaktree, infatti, “anche il monte ingaggi necessiterà di una “cura” particolare. Quello attuale, infatti, è considerato elevato. Ciò significa che non potrà essere alzato in maniera significativa. Anzi, si dovrà lavorare per abbassarlo. Nell’immediato, però, non si potrà venire meno ai discorsi già abbondantemente avviati per i rinnovi di Barella e di Lautaro. E, allo stesso tempo, allungamento del contratto di Inzaghi comporterà un aumento dei suoi emolumenti. Tuttavia, oltre certi numeri, non si potrà andare.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
CdS – Inter, priorità a questi tre rinnovi. Lautaro? No ai 12 mln richiesti dal Toro
“Allarme Toro”, si legge sul CorSport in merito alla trattativa per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez dopo le parole dell'agente
Il focus, evidentemente, è soprattutto sui 12 milioni di euro richiesti dal Toro e che l’Inter non si può permettere. Il messaggio è già stato lanciato. Ma dal clan dell’argentino si continua ad insistere: «La sua lealtà è assoluta – ha spiegato l’avvocato Camaño -. In Italia ci sono calciatori che guadagnano di più e hanno fatto di meno (riferimento a Vlahovic?, ndr). È quindi fondamentale spiegare alla gente che Lautaro è disponibile a trovare un accordo con i nerazzurri, ma non in un qualsiasi modo… Ci vedremo la settimana prossima»”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA