FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, questo il problema più evidente. Inzaghi, ombre sulla riconferma

Inter, questo il problema più evidente. Inzaghi, ombre sulla riconferma - immagine 1
Iniziano a diventare tante, troppe le sconfitte dell'Inter in campionato. Numeri da esonero per il tecnico nerazzurro sempre più in bilico

Gianni Pampinella

Iniziano a diventare tante, troppe le sconfitte dell'Inter in campionato. Contro la Fiorentina è arrivato il terzo ko di fila, il decimo in campionato. Adesso la zona Champions è seriamente a rischio e il calendario non è alleato della squadra di Inzaghi: "Perdere sta diventando una pessima abitudine. L’ultima volta, in doppia cifra nelle cadute, risale alla stagione 2016/17. Quel torneo, i nerazzurri, chiusero settimi, quindi senza Europa... Ed è chiaro che il precedente fa paura. Ora in gioco c’è la Champions: rimanere senza sarebbe un disastro. Per la società innanzitutto, che andrebbe incontro ad un ridimensionamento". sottolinea il Corriere dello Sport.

Inter, questo il problema più evidente. Inzaghi, ombre sulla riconferma- immagine 2

"Il primo a pagare, però, sarebbe Inzaghi, obbligato a rimettersi al più presto in careggiata. A cominciare dalla sfida di Coppa Italia di martedì con la Juventus, che a questo punto assume ancora più importanza. E, in ogni caso, sulla sua conferma le ombre diventano ancora più dense, nonostante il contratto fino al 2024". 

Inter, questo il problema più evidente. Inzaghi, ombre sulla riconferma- immagine 3

"Il problema è che l’Inter sembra ormai attorcigliata nei suoi problemi. Il più evidente dei quali è la sterilità offensiva: costruire occasioni non basta, se poi sprechi l’impossibile. Sul banco degli imputati (e non è la prima volta) è finito Lukaku, autore di un errore sconcertante con la porta spalancata". 

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di