Iniziano a diventare tante, troppe le sconfitte dell'Inter in campionato. Contro la Fiorentina è arrivato il terzo ko di fila, il decimo in campionato. Adesso la zona Champions è seriamente a rischio e il calendario non è alleato della squadra di Inzaghi: "Perdere sta diventando una pessima abitudine. L’ultima volta, in doppia cifra nelle cadute, risale alla stagione 2016/17. Quel torneo, i nerazzurri, chiusero settimi, quindi senza Europa... Ed è chiaro che il precedente fa paura. Ora in gioco c’è la Champions: rimanere senza sarebbe un disastro. Per la società innanzitutto, che andrebbe incontro ad un ridimensionamento". sottolinea il Corriere dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, questo il problema più evidente. Inzaghi, ombre sulla riconferma
Iniziano a diventare tante, troppe le sconfitte dell'Inter in campionato. Numeri da esonero per il tecnico nerazzurro sempre più in bilico
"Il primo a pagare, però, sarebbe Inzaghi, obbligato a rimettersi al più presto in careggiata. A cominciare dalla sfida di Coppa Italia di martedì con la Juventus, che a questo punto assume ancora più importanza. E, in ogni caso, sulla sua conferma le ombre diventano ancora più dense, nonostante il contratto fino al 2024".
LEGGI ANCHE
"Il problema è che l’Inter sembra ormai attorcigliata nei suoi problemi. Il più evidente dei quali è la sterilità offensiva: costruire occasioni non basta, se poi sprechi l’impossibile. Sul banco degli imputati (e non è la prima volta) è finito Lukaku, autore di un errore sconcertante con la porta spalancata".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA