- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter è pronta a scatenarsi sul mercato con il coltello fra i denti. Ne è sicura la redazione di Premium Sport, secondo cui i nerazzurri proveranno in tutti i modi a portare a Milano la super coppia Di Maria-Nainggolan.
Dribblati i vincoli del fair play finanziario, senza cedere nemmeno Perisic, ora Sabatini e Ausilio possono mettere in campo la forza economica di Suninge cominciare a fare sul serio. A centrocampo è proprio il belga la prima scelta anche se non è un'operazione che si farà immediatamente, vista anche la volontà dell'agente del ragazzo di non rinnovare con la Roma. Prima o poi ai giallorossi arriverà un'offerta, senza però l'inserimento nella trattativa di Jovetic, ma solo denaro cash per non meno di 50mln.
Di Maria invece non è più un sogno, l'interesse dell'Inter è vero e in queste ore il PSG sta definendo l'ingaggio di James Rodriguez per 65mln. Dunque, sembrano esserci le condizioni favorevoli per andare a trattare l'argentino con grande ottimismo da parte della dirigenza dell'Inter: l'operazione da 50mln di euro in su non sembra spaventare.
La prossima sarà anche la settimana decisiva per Borja Valero che l'Inter preleverà dalla Fiorentina per 7,5-8mln di euro. Nonostante le dichiarazione di resistenza manifestate dai viola, il giocatore ha voglia di provare l'esperienza in nerazzurro con Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA