- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Uno degli obiettivi di mercato dell'Inter in vista della prossima stagione è un attaccante di valore che possa far rifiatare all'occorrenza uno tra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, troppo spesso costretti agli straordinari nelle ultime due stagioni. Con Sanchez troppo spesso alle prese con problemi fisici e Pinamonti considerato ancora non pronto per certi palcoscenici, rinforzare il reparto offensivo diventa quindi una necessità.
Secondo Tuttosport, l'ultimo nome proposto alla dirigenza interista sarebbe quello di Luka Jovic, attaccante sebo classe '97 tornato in prestito all'Eintracht Francoforte dopo una deludente esperienza al Real Madrid:
"Nonostante infatti una fonte molto vicina all'attaccante assicuri che "qualora dovesse lasciare i blancos, giocherebbe con grande piacere in Italia", garantire 5 milioni a quella che sarebbe una riserva, non sembra né attuabile, né vantaggioso. Anzi, è assai probabile che Ausilio e Marotta, dove possano, vengano chiamati a tagliare il monte ingaggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA