- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Una notte speciale per una partita speciale. San Siro si prepara a ospitare Inter-PSV Eindhoven, che deciderà il futuro europeo dei nerazzurri di Luciano Spalletti e l'eventuale passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Tutti, nell'ambiente nerazzurro, sono consapevoli dell'importanza della partita e, anche se non tutto dipenderà dal risultato del Meazza, il club ha invitato tutti i tifosi a dare il loro contributo per aiutare la squadra. Come annunciato dalla società attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, infatti, a San Siro domani è prevista anche una coreografia speciale:
I cancelli apriranno alle ore 18:00 mentre il fischio d'inizio è previsto per le 21:00. Data l'importanza della partita, e l'enorme affluenza prevista, consigliamo a tutti di arrivare allo stadio con larghissimo anticipo (idealmente almeno 2 ore prima dell'inizio) per evitare lunghe code e disguidi.
COREOGRAFIA
Anche con il PSV sarà infatti superato il muro dei 60.000 spettatori e al momento dell'ingresso in campo delle squadre l'atmosfera a San Siro sarà quella delle grandi occasioni. Sulle note di Pazza Inter il pubblico nerazzurro sarà invitato ad attivare la torcia del proprio smartphone per ricreare l'effetto di una volta stellata che brillerà nel cielo di Milano per dare la carica ai giocatori per superare l'ultimo ostacolo.
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA