00:23 min

primo piano

Inter, nome nuovo per la fascia destra: sfida al Milan per Pubill, la valutazione

Fabio Alampi Redattore 
I nerazzurri avrebbero messo gli occhi sull'esterno spagnolo dell'Almeria, classe 2003, una delle rivelazioni della Liga

C'è un nome nuovo sulla lista della dirigenza dell'Inter: secondo tuttomercatoweb.com, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Marc Pubill, esterno destro spagnolo classe 2003 dell'Almeria. Prelevato in estate dal Levante per circa 5 milioni di euro, la valutazione del giocatore è lievitata fino ad arrivare a 20. Su di lui, oltre all'Inter, ci sarebbe anche il Milan.

Pubill potrebbe diventare un obiettivo sensibile per i nerazzurri in caso di cessione di Dumfries, per il quale non c'è ancora accordo per il rinnovo: l'olandese potrebbe diventare l'elemento da sacrificare nel prossimo mercato estivo, e il club di viale della Liberazione non vuole farsi trovare impreparato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.