primo piano

Ts – Inter-Qatar Airways, dietro c’è il lavoro di Zanetti. Tutto porta a credere che…

C'è il lavoro del vicepresidente nerazzurro dietro la nuova sponsorizzazione del club

Arrivano novità importanti per quanto riguarda la famiglia degli sponsor interisti. Infatti sta per fare il suo ingresso nel gruppo Qatar Airways, come compagnia aerea ufficiale. Come sottolinea Tuttosport, c'è il lavoro di JavierZanetti dietro alla nuova sponsorizzazione. "Un grande merito per la possibile, anzi probabile, prossima sponsorizzazione di Qatar Airways al club di Viale della Liberazione - mancano solo le firme, ma tutto fa pensare che a breve verranno espletate le ultime formalità burocratiche - deve necessariamente essere attribuito a Javier Zanetti, con l’argentino che ha agganciato (o è stato agganciato, dipende dai punti di vista) la nota compagnia aerea nell’ultimo Mondiale disputato proprio in Qatar".

 

 

"Visto come esempio di lealtà e sportività, per un Uomo con la U maiuscola e un campione che va oltre i colori delle maglie, Zanetti è un’icona del calcio a livello globale. E ovviamente l’Inter, storico top club internazionale, con principi esemplari in campo e fuori come il suo ex condottiero, con la squadra che nell’ultima stagione ha conquistato la finale di Champions League, non può che essere un mezzo positivo per farsi pubblicità ovunque".

 

 

"Ergo: molto presto Qatar Airways diventerà il vettore ufficiale nerazzurro. In più non è assolutamente da escludere che dal 2024/25, qualora Paramount+ non rinnovi l’intesa con l’Inter, il prossimo sponsor principale dei nerazzurri, quello tanto per capirci con la scritta in evidenza al centro sulla maglia di Lautaro e compagni, sia proprio Qatar Airways. Anzi, tutto porta a credere che la stretta di mano tra le due società sia solo il biglietto da visita per una futura collaborazione ancora più importante". 

(Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.