LEGGI ANCHE
Cuadrado
—Tema che riguarda anche Cuadrado. Il colombiano, nonostante i pochi gettoni di questa parte di stagione, ha fornito due assist ai compagni e quando sta bene, è ancora capace di arare la fascia. Il fatto però che rischi di avvertire ancora dolore e che non abbia i 90’ nelle gambe, è un oggettivo problema da risolvere.
Bisseck
—Chi sta invece benissimo è Bisseck. Il tedesco, partito titolare nelle ultime due di Champions, ha mostrato carattere e caratteristiche importanti, ma anche alcune lacune tipiche del giovane che vuole per forza farsi notare. L’ex Aarhus, viste le defezioni attuali nella rosa, dovrebbe restare a prescindere all’Inter (nonostante il Frosinone abbia già sondato il terreno per un prestito), ma con la missione di diventare concretamente un’alternativa senza se e senza ma nel trittico arretrato nerazzurro.
Klaassen
—Obiettivo che sostanzialmente tocca anche Klaassen, a centrocampo. Dopo aver steccato in pieno il match contro di Lisbona, l’ex Ajax è chiamato ad una reazione d’orgoglio che possa evidenziare il suo status di calciatore dai piedi educati e dalla corsa perpetua, altrimenti qualora il Trabzonspor dovesse chiedere di lui, nessuno lo rimpiangerà ad Appiano Gentile”, si legge.
(Fonte: Tuttosport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA