LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Proseguono in casa Inter le trattative per il reparto portieri. Radu in uscita, in entrata i soliti noti Sommer e Trubin. Ma le trattative con Bayern e Shakhtar non hanno fatto registrare passi avanti.
"L’Inter in Giappone porta il nuovo arrivato Di Gennaro, che dovrà alternarsi fra i pali con il ventunenne Filip Stankovic, visto che titolare e vice ancora non ci sono. Completa il gruppo il diciottenne Alessandro Calligaris, da poco maggiorenne, ma aggregato alla prima squadra. Non sarà invece con i compagni Yonut Radu, pronto a essere ceduto in Inghilterra", scrive Repubblica.
"Gli uomini di mercato dell’Inter continuano a seguire le piste che portano all’esperto svizzero Yann Sommer, partito per la tournée di amichevoli col Bayern Monaco che per il suo cartellino chiede sei milioni di euro, e del giovane Anatolij Trubin dello Shakhtar Donetsk. Il giocatore preme per il trasferimento a Milano, ma la distanza fra i club è ancora importante: la richiesta degli ucraini è di una trentina di milioni, troppi per l’Inter. Per questo, il club nerazzurro potrebbe anche virare su altre strade", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA