01:51 min

primo piano

Inter, mossa Marotta per Bremer: “Metterà sul piatto queste due contropartite”

Marco Astori

Il centrale brasiliano è l'obiettivo numero uno per la difesa, soprattutto se a fine stagione Inter e De Vrij dovessero ragionare su una cessione

Non c'è più alcun dubbio: per l'estate l'Inter punta fortissimo su Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ha già chiesto al Torino di essere ceduto in estate e i nerazzurri sono nettamente in pole per prenderlo. E, come riporta Tuttosport, stanno cercando la contropartita giusta da proporre al Torino: "Il centrale brasiliano è l'obiettivo numero uno per la difesa, soprattutto se a fine stagione Inter e De Vrij dovessero ragionare su una cessione in Inghilterra.

A quel punto Marotta andrebbe dritto su Bremer e potrebbe mettere sul piatto non una sola pedina, ovvero Pinamonti, bensì due, visto che al Torino potrebbe interessare anche Ionut Radu. Il portiere romeno, chiuso da Handanovic la prossima estate saluterà visto che a Milano arriverà anche Onana, e la piazza granata potrebbe essere quella ideale per rilanciarsi dopo due stagioni da vice. Ma il nome da cerchiare in rosso è quello di Pinamonti, il centravanti che fa gola a molti in Serie A".