- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L'Inter prepara la trasferta di Verona di domenica. La squadra ha festeggiato a dovere lo scudetto conquistato e ha appreso le ultime vicende societarie con stupore. Il legame con Steven Zhang era molto forte, ma tutti sono pronti a un nuovo capitolo.
"La squadra e Inzaghi ieri grigliavano felici ad Appiano, trasformato in un “asadero” argentino. La festa per la stella non finisce mai, ma sotto sotto c’è un po’ di stupore e apprensione: comprensibile, nessuno se lo aspettava", si legge su La Gazzetta dello Sport.
"Non ci sono stati ancora contatti diretti tra i manager di Oaktree e squadra e allenatore, arriveranno nei tempi opportuni. A tranquillizzare la compagnia ci hanno pensato i dirigenti dell’area sportiva, impegnati pure a fare da cuscinetto su questo fronte. Inzaghi, da sempre legatissimo a Zhang, ha ricevuto rassicurazioni sul fatto che il giocattolo vincente non verrà toccato: dopo Verona-Inter, in un vertice per disegnare il futuro, ci sarà modo di approfondire", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA