Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa nel post partita di Inter-Real Madrid. Queste le parole dell'allenatore dell'Inter: "Dispiace per quanto visto in campo, non avremmo mertitato la sconfitta e lo ha detto anche Ancelotti. Avremmo dovuto concretizzare quanto creato nel primo tempo con grandi parate di Courtois, in queste serate non devi guardare solo il risultato ma anche la prestazione e giocando cosi la qualificazione la possiamo trovare"
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inzaghi in conferenza: “Meritavamo un altro risultato, giocando cosi avremo soddisfazioni”
Le parole di Simone Inzaghi al termine della gara contro il Real Madrid in conferenza stampa
CAMBI - "Volevo conservare lo stesso atteggiamento, nel primo tempo abbiamo speso tantissimo, con il Real te la giochi tenendo alta l'intensità, avevamo fatto un piano partita perfetto, poi con un portiere del genere contro, abbiamo pagato una disattenzione nel finale ma la prestazione dei ragazzi è stata ottima. Volevamo regalare un risultato positivo ai tifosi, la prestaizione l'hanno avuto ma il risultato purtroppo no"
PIANO PARTITA - "Chi è entrato ha dato meno? No, penso che sono i momenti delle partite. Abbiamo avuto situazioni anche nella ripresa, giocavamo contro una delle squadre favorite alla vittoria finale, ai punti l'Inter meritava un risultato diverso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA