FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, 3 in rampa di lancio: Pavard pronto. Frattesi? Non sicuro dal 1′. Sanchez in crescita

Inter, 3 in rampa di lancio: Pavard pronto. Frattesi? Non sicuro dal 1′. Sanchez in crescita - immagine 1
Inzaghi riflette sulla formazione da schierare, nell'undici iniziale potrebbero esserci dei cambi rispetto al solito schieramento. 

Dopo la vittoria per 5-1 nel derby con il Milan, l'Inter scenderà in campo domani sera in casa della Real Sociedad per la prima partita di Champions League. Inzaghi riflette sulla formazione da schierare, nell'undici iniziale potrebbero esserci dei cambi rispetto al solito schieramento.

Inter, 3 in rampa di lancio: Pavard pronto. Frattesi? Non sicuro dal 1′. Sanchez in crescita- immagine 2

"Non sarà rivoluzione, ma qualche variazione sul tema è lecito aspettarsela. L'Inter ha cominciato a ragionare ieri sul debutto in Champions e sulla trasferta in casa della Real Sociedad. Stamattina la rifinitura sarà svolta ad Appiano, poi nel pomeriggio la partenza con destinazione Spagna: il programma prevede la presa di contatto con lo stadio, poi il trasferimento a Biarritz, in Francia, dove i giocatori trascorreranno la notte della vigilia", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, 3 in rampa di lancio: Pavard pronto. Frattesi? Non sicuro dal 1′. Sanchez in crescita- immagine 3

"La seduta di ieri è stata poco indicativa sul piano della formazione, che sarà testata solo oggi. Sono tre però i giocatori in rampa di lancio per una maglia da titolare. Uno per reparto: in difesa Pavard è pronto all'esordio. Il francese sta bene fisicamente, con il Bayern ha svolto regolarmente la preparazione, conosce il palcoscenico europeo. Può prendere il posto di Darmian, insomma. A centrocampo Carlos Augusto è in ballo per dare il cambio a Dimarco, che ha chiuso il suo derby con i crampi. Scalpita ovviamente anche Frattesi, protagonista del derby anche per il gesto alla Totti poi diventato virale. Non è scontato, in ogni caso, che l'ex Sassuolo trovi spazio dall'inizio: Inzaghi infatti potrebbe confermare Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti, poi, Lautaro è certo del posto: al suo fianco Arnautovic cerca l'esordio dal primo minuto e contende una maglia a Thuram. È poi segnalato in grande crescita di condizione anche Sanchez: il cileno potrebbe avere minuti importanti", rivela il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.