LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Lazar Samardzic nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore dell'Inter. Proprio sugli ultimissimi dettagli della trattativa e sulle sue piste per l'attacco nerazzurro si concentra il Corriere dello Sport in edicola questa mattina.
“Il ritorno a pieno regime a Milano del d.s. Ausilio, inoltre, ha fatto registrare contatti serrati per la chiusura dell’affare Samardzic. Ieri nella sede interista si è visto Michelangelo Minieri, agente di Fabbian, che sta cercando la quadra ideale per il suo assistito, su cui l’Inter vorrebbe mantenere un diritto di recompra fino al 2025 tra i 10 e i 12 milioni. Da 25 milioni, invece, il pacchetto economico pronto per il giocatore dell’Udinese.
In attesa di un rilancio con il West Ham per Scamacca, rimane aperta anche la pista che porta ad Alexis Sanchez. Il cileno aspetterà l’Inter (ovviamente non all’infinito), l’idea potrebbe diventare davvero concreta come quarta punta in caso di addio di Correa. L’argentino però, al momento, non ha reali pretendenti ed è possibile che Sanchez in caso di stallo scelga di valutare altre proposte”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA