- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - APRIL 22: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates winning the Serie A TIM title after winning the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sembra essersi chiusa la minitelenovela riguardante Hakan Calhanoglu e il Bayern Monaco e a mettere la parola fine è stato proprio il centrocampista con un post sui social in cui ha ribadito il suo amore per l'Inter. E Il Giorno torna sulla vicenda raccontando questo retroscena: "La breve ma intensa minaccia tedesca per Chalanoglu è stata archiviata alla voce parentesi.
Dalla Baviera avrebbero dovuto presentarsi in viale della Liberazione con circa 70 milioni per avere il regista turco, sotto contratto con i nerazzurri fino al 2027 a 6 milioni più bonus a stagione. E avevano già offerto al centrocampista un quadriennale da 8,5 milioni all’anno. A scrivere la parola fine sulla questione ci ha pensato proprio il 30enne, dopo una chiacchierata al telefono con alcuni compagni di squadra (tra i quali Bastoni) e un’altra con Ausilio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA