L'Inter ora un nuovo leader: Lautaro Martinez. Il centravanti nerazzurro è infatti cresciuto molto sia a livello tecnico che di maturità e lo dimostrano i fatti accaduti nell'ultimo mese e mezzo. Come spiega La Gazzetta dello Sport, infatti: "Adesso il Toro non solo sta onorando la fiducia riposta dal club, ma sta andando oltre anche sotto il profilo caratteriale, cercando di trascinare la squadra sia in campo sia fuori. Come è successo ad esempio mercoledì all'Olimpico, durante la finale di Coppa Italia.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, il retroscena: “Coppa Italia? Lautaro non ha digerito il cambio, ma subito dopo…”
Adesso il Toro non solo sta onorando la fiducia riposta dal club, ma sta andando oltre anche sotto il profilo caratteriale
La sostituzione al 90', con i supplementari in arrivo, non gli è andata giù e come sempre Lautaro ha fatto fatica a mascherare la delusione del momento. Ma poi, una volta passata la rabbia, ha indossato i panni dell'ultrà e ha spinto i compagni verso il trionfo, prendendosi anche più volte a distanza con la panchina juventina. Un vero capopopolo, insomma. Degno erede di Lukaku come nuovo re del mondo nerazzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA