- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
BAGNO A RIPOLI, ITALY - MAY 27: General view inside the dressing room before the Primavera 1 Final Four match between FC Internazionale U19 and Sassuolo U19 on May 27, 2024 in Bagno a Ripoli, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter è alla ricerca di un profilo importante per la porta sul mercato: il piano è quello di inserire in rosa un vice-Sommer per poi promuoverlo a primo la stagione successiva. Il punto da Il Giorno: "Josep Martinez sta diventando sempre di più la soluzione maggiormente plausibile per affiancare Sommer. L’Inter è arrivata prima di tutti su Bento, ma la Copa America alle porte non aiuta: l’Athletico Paranaense attende il torneo per scatenare l’asta e il ragazzo (che quasi certamente si trasferirà in Europa) ha aperto ad altre soluzioni nel Vecchio Continente.
Negli ultimi giorni è spuntato il nome di Okoye, che bene ha fatto all’Udinese. Secondo alcuni rumors da viale della Liberazione sarebbe partito anche un sondaggio per Lunin, finito in un nulla di fatto: il ragazzo rinnoverà col Real Madrid con l’idea di diventare l’erede di Courtois, al posto del quale ha già giocato per quasi tutta la stagione appena conclusa. Non è da escludere nemmeno la soluzione interna, se le pretese delle altre società risulteranno troppo alte e se Filip Stankovic (che vorrebbe la A dopo una buona annata in B alla Samp) dovesse ripetere il buon precampionato dell’estate scorsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA