01:00 min

primo piano

Inter, il retroscena: “Alcuni rumors raccontano di un sondaggio col Real Madrid per…”

Marco Astori Redattore 
Josep Martinez sta diventando sempre di più la soluzione maggiormente plausibile per affiancare Sommer. Ma c'è un retroscena

L'Inter è alla ricerca di un profilo importante per la porta sul mercato: il piano è quello di inserire in rosa un vice-Sommer per poi promuoverlo a primo la stagione successiva. Il punto da Il Giorno: "Josep Martinez sta diventando sempre di più la soluzione maggiormente plausibile per affiancare Sommer. L’Inter è arrivata prima di tutti su Bento, ma la Copa America alle porte non aiuta: l’Athletico Paranaense attende il torneo per scatenare l’asta e il ragazzo (che quasi certamente si trasferirà in Europa) ha aperto ad altre soluzioni nel Vecchio Continente.

Negli ultimi giorni è spuntato il nome di Okoye, che bene ha fatto all’Udinese. Secondo alcuni rumors da viale della Liberazione sarebbe partito anche un sondaggio per Lunin, finito in un nulla di fatto: il ragazzo rinnoverà col Real Madrid con l’idea di diventare l’erede di Courtois, al posto del quale ha già giocato per quasi tutta la stagione appena conclusa. Non è da escludere nemmeno la soluzione interna, se le pretese delle altre società risulteranno troppo alte e se Filip Stankovic (che vorrebbe la A dopo una buona annata in B alla Samp) dovesse ripetere il buon precampionato dell’estate scorsa.