- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Guai in vista per Ivan Perisic: l'esterno croato rischia di ricevere una sanzione dalla giustizia sportiva per aver assunto un atteggiamento intimidatorio e provocatorio nei confronti di un tifoso al termine della sfida di campionato dello scorso 12 maggio contro il Sassuolo.
I FATTI - L'Inter, sconfitta in casa dal Sassuolo, uscì dal campo tra i fischi del pubblico di San Siro. Un tifoso nerazzurro, che si trovava al primo anello rosso, al termine dell'incontro manifestò tutta la sua rabbia nei confronti di Perisic: "Vai a farti la doccia, pirla!". La risposta del croato non si fece attendere: "Vieni qui, che ti ammazzo!". Lo scambio di battute tra i due costò il Daspo e la revoca dell'abbonamento al sostenitore nerazzurro.
LA SENTENZA DEL TAR - Il Tar, tuttavia, dopo aver visionato nuovi filmati riguardanti l'accaduto, ha deciso di revocare il Daspo, giudicando lecito il comportamento del tifoso dell'Inter. A rischiare, ora, è proprio Ivan Perisic, reo di aver esagerato con la sua reazione.
(goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA