- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Il mercato dell'Inter sta per entrare nel vivo. Dopo gli ingaggi di Zielinski e Taremi, l'obiettivo della dirigenza è quello di rinforzare ulteriormente l'organico di Simone Inzaghi. Mantenere il blocco dei titolari e cercare di regalare qualche alternativa al tecnico.
"Pur tenendo presente l'auto sostentamento sul mercato, politica che verrà portata avanti anche con Oaktree, l'Inter guarda al futuro e, come ha fatto due anni fa inserendo in rosa Asllani e lo scorso anno con Bisseck, vorrebbe iniziare a pensare al ricambio generazionale. L'idea è quella di prendere un vice Sommer che possa, tra due stagioni, prendere il posto dello svizzero. Bento piace, ma costa tanto; sul taccuino ci sono anche Martinez del Genoa e altri profili. Non va comunque scartata l'ipotesi di confermare Audero, soprattutto se la Sampdoria lo darà nuovamente in prestito o a prezzo scontato rispetto ai 6,5 milioni dell'attuale riscatto", riporta Gazzetta.it.
"Altri giovani? Se ci saranno le condizioni economiche, l'Inter vorrebbe un difensore centrale da mettere insieme ad Acerbi (tempi di recupero di 6 settimane dopo l'operazione di lunedì per risolvere la pubalgia) e De Vrij oltre a un attaccante che sostituisca Arnautovic, deciso a restare ma che nel 2023-24 ha avuto due infortuni preoccupanti", scrive il portale del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA