Come già fatto anche nelle scorse sessioni di mercato, l'Inter è pronta ad attingere di nuovo dal mercato dei parametri zero, ancor di più nel caso in cui non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League. E il nome che ora è più caldo, spiega Tuttosport, è quello di Roberto Pereyra: "Nei colloqui per il rinnovo di Stefan De Vrij è riemerso con prepotenza il nome di Roberto Pereyra, pure lui nella scuderia di Federico Pastorello.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, riemerge con prepotenza un nome a zero: “E ora Marotta non smentisce più”
Nei mesi scorsi, ogni qual volta l’argentino era stato accostato al club nerazzurro, erano sempre piovute smentite: ora non più
LEGGI ANCHE
E stavolta ci sarebbe stata una prima apertura da parte dell’Inter. Nei mesi scorsi, ogni qual volta l’argentino era stato accostato al club nerazzurro, erano sempre piovute smentite. Nell’ottica di mantenere alta la competitività dell’organico sarà obbligatorio attingere al mercato degli svincolati, da qui il rinnovato interesse per Pereyra che - quasi superfluo sottolinearlo - ha ben altri costi rispetto a Frattesi, su cui c’è la Juve e sul cui cartellino il Sassuolo ha posto un prezzo di 40 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA