- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Con la Lazio l'Inter ha centrato la seconda vittoria consecutiva in campionato. L'unica nota stonata per Simone Inzaghi è l'infortunio rimediato da Robin Gosens. Come riporta la Gazzetta dello Sport, domani o mercoledì il tedesco si sottoporrà a una risonanza magnetica, ma la radiografia fatta ieri ha escluso lesioni ossee e la necessità di un intervento alla spalla destra.
"In casi come questo, le persone "normali" portano un tutore per una ventina di giorni, ma i tempi per un calciatore professionista solitamente sono accorciati. Gosens spera di limitarli a 7-10 giorni, in modo da esserci per la sfida contro il Sassuolo (sabato 13) o per l'Euroderby di ritorno del 16", sottolinea il quotidiano.
"Lo slovacco, invece, continua il suo percorso di recupero post operatorio nella clinica di Bordeaux. Sarà ad Appiano a breve. Esiste una timida possibilità di rivederlo con addosso la maglia nerazzurra solo in caso di qualificazione alla finale di Champions del 10 giugno, alla quale però arriverebbe dopo tre mesi circa di inattività".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA