LEGGI ANCHE
Sul cammino degli Orange la sua impronta è lampante, visto che a settembre aveva messo insieme ben 4 assist in 2 partite. La stagione con l’Inter è cominciata sullo stesso livello, collezionando 2 reti (contro Cagliari e Sassuolo) e mandando a segno per 3 volte i compagni, garantendo inoltre continuità nella prestazioni a Inzaghi su un versante delicato per via dei problemi fisici accusati da Cuadrado. L’esterno olandese ha messo da parte gli errori della scorsa stagione, non viaggia più a corrente alternata e si porta dietro la convinzione di saper scegliere sempre la mossa giusta per far male agli avversari. Così l’Inter diventa pericolosa non solo a sinistra, con la garanzia Dimarco, ma anche dalla parte opposta.
Cifre e durata
—Tra i rinnovi in cantiere in casa nerazzurra, a questo punto sul taccuino non può che esserci anche quello dell’ex Psv ed Heerenveen, che potrebbe trovare l’intesa con la società sulla base di un contratto fino al 2027 a 4 milioni all’anno. Dumfries è riuscito a blindare il suo posto sulla corsia destra dopo uno scorcio di estate trascorsa in convivenza con Cuadrado e con la possibilità che l’ex Juve potesse sorpassarlo nelle scelte di Inzaghi”, si legge sul quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA