primo piano

Inter, si lavora al rinnovo di Dumfries: ma l’entourage spara alto. Senza intesa…

Inter, si lavora al rinnovo di Dumfries: ma l’entourage spara alto. Senza intesa… - immagine 1
Trattativa in corso tra il club nerazzurro e l'entourage del giocatore per il rinnovo del contratto, ma non senza difficoltà
Inter, si lavora al rinnovo di Dumfries: ma l’entourage spara alto. Senza intesa…- immagine 2

 

Dimarco, Mkhitaryan e Darmian sono pronti a mettere la loro firma sul contratto che li legherà all'Inter ancora per diverso tempo. Come anticipato da FcInter1908 e confermato dal Corriere dello Sport, il club nerazzurro avrebbe voluto rinnovare pure il contratto di Dumfries.

Inter, si lavora al rinnovo di Dumfries: ma l’entourage spara alto. Senza intesa…- immagine 3

 

"Ma l’entourage dell’olandese ha sparato alto: non meno di 5 milioni più bonus. Al momento la trattativa è in fase di stallo. E in casa nerazzurra non c’è particolare fiducia. Senza intesa, la prossima estate Dumfries finirà sul mercato per non rischiare un nuovo caso-Skriniar. Peraltro, prendere subito Buchanan servirà pure per cautelarsi in questo senso. Era stato fatto lo stesso con Gosens-Perisic, due anni fa. Evidentemente, la speranza è che con il canadese vada meglio che con il tedesco". 


(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.