Contatti costanti
—È vero che il contratto di Lautaro scadrà nel giugno 2026, ma è altrettanto vero che blindare il Toro sarebbe l’acquisto più importante del prossimo mercato e forse pure di quelli futuri. Lato calciatore esiste pure la voglia di diventare una bandiera dei nerazzurri, ma anche ovviamente l’obiettivo di massimizzare al massimo il proprio ingaggio. Missione compiuta da Alejandro Camano, il procuratore dell’argentino, già negli scorsi anni, quando Martinez, dopo essersi affidato a lui e alla Footfeel nel 2021, aveva dato l’addio allo storico agente Beto Yaque - si dice - per non essere riuscito in precedenza a massimizzare il possibile ingaggio del sudamericano. Attualmente i contatti tra Camano e l’Inter sono costanti e continui. Ma da parte dell’agente non c’è altresì fretta di concludere per forza e subito la negoziazione, proprio perché la volontà è quella di esaudire le richieste economiche del proprio assistito, con l’attaccante che resta fiducioso sul buon esito della vicenda.
Presto nuovo summit
—Sicuramente le parti si incontreranno dal vivo presto per continuare la trattativa. Con la convinzione generale che non sia una questione che si possa probabilmente chiudere dall’oggi al domani, ma che comunque si chiuderà positivamente. Possibilmente entro l’inizio della prossima stagione”, si legge.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA