00:58 min

primo piano

Inter risponde presente: mandato questo messaggio a caratteri cubitali alla Juve

Marco Astori Redattore 

Tant'è, l'Inter risponde inequivocabilmente presente. Manda un messaggio a caratteri cubitali alla Juventus, ad Allegri, ai naviganti tutti

"Tant'è, l'Inter risponde inequivocabilmente presente". Apre così Tuttosport, nella sua edizione odierna, il suo focus su Napoli-Inter di ieri sera, con i nerazzurri che con un roboante 3-0 tornano in testa alla classifica. Così il quotidiano: "Manda un messaggio a caratteri cubitali alla Juventus, ad Allegri, ai naviganti tutti: noi non si molla niente. Non si mollano i punti al Maradona, innanzitutto: sia pure contro un Napoli comunque rampante e sfortunato (quella traversa di Politano sullo 0-0…).

E non si molla il primo posto in classifica, di conseguenza. L'esserselo ripreso proprio ieri dopo una notte d'attesa, non è un dettaglio, visto che la vittoria è arrivata: 1) in trasferta; 2) in un big match; 3) subito dopo una sfida di Champions; 4) con la difesa improvvisata; 5) con due gol di centrocampisti, prima che insaccasse anche Thuram, a significare che c'è pure un centrocampo-bomber a disposizione, all'occorrenza. Insomma: coefficiente di difficoltà alto, risposta altissima".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.