- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Questa sera l’Inter si gioca tantissimo, si gioca la corsa per la rincorsa alla Champions League. La squadra di Pioli giocherà con la difesa a tre con D’Ambrosio, Medel e Murillo non avendo a disposizione Miranda per la prima volta in Serie A, è squalificato. A centrocampo, secondo le ultime indiscrezioni sulle formazioni, Ansaldi vince il ballottaggio con Nagatomo. Confermato Gagliardini che ha sempre giocato in A da quando è arrivato a gennaio. Icardi, al rientro dopo due turni di stop che gli sono stati imposti dal giudice sportivo per quanto accaduto con Rizzoli in Juve-Inter, con Perisic e Joao Mario completerà l’attacco nerazzurro. Anche se si parlava del rientro di Brozovic è probabile che il croato resti in panchina al fischio di inizio.
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, D’Ambrosio; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, Ansaldi; Joao Mario, Perisic; Icardi.
Per quanto riguarda la Roma Spalletti cambia sette uomini rispetto alla gara con il Villarreal. Dzeko come sempre sarà la punta dello scacchiere romanista e si lascerà ispirare dalla velocità di Salah. Unica incognita giallorossa è Emerson: se non dovesse farcela ci sono due opzioni, o Mario Rui o un 4-2-3-1 con El Shaarawy e proprio questa seconda ipotesi è quella più accreditata, spiegano a SkySport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA