Giorni di riflessione in casa Inter, con un summit tra dirigenti e allenatore che dovrà portare ad alcune soluzioni per uscire dal momento complicato. Anche perché poi, al ritorno in campo, ci sarà la Roma di Jose Mourinho a San Siro: necessario dunque un cambio di passo. Queste le possibili scelte secondo il Corriere dello Sport: "La buona notizia per Inzaghi è che, a meno di sorprese, tornerà a disposizione Lukaku.
primo piano
Inter-Roma, le possibili scelte: “Tutt’altro che sicuro il recupero di…”
Ieri, il totem belga ha proseguito con il suo programma personalizzato sul campo, ma la prossima settimana è previsto il suo rientro in gruppo: a quel punto, il lavoro sarà finalizzato al ritorno in campo, possibilmente dall’inizio. Non potrà essere al massimo, ma anche con la sola presenza può fare la differenza. E Inzaghi si augura possa riaccendere pure la scintilla di Lautaro, spenta ormai dal 30 agosto. Mancherà, invece, Brozovic, fermato dal Giudice Sportivo. Sembra quindi scoccata l’ora di Asllani.
Non trovasse spazio nemmeno stavolta, è chiaro che si scatenerebbero nuovi dubbi, tanto più che è tutt’altro che sicuro il recupero di Çalhanoglu. Attenzione poi alla difesa, con la probabile terza esclusione consecutiva di De Vrij, a vantaggio di Acerbi. Infine, c’è la speranza è che Mancini e la Nazionale aiutino Barella e Bastoni a ritrovare sintonia e coesione. Sono elementi fondamentali, ma tra le cause di questo avvio stentato c’è anche il loro rendimento sotto media.
© RIPRODUZIONE RISERVATA