Domani sarà già tempo di vigilia. L'Inter Campione d'Italia scenderà in campo al Meazza contro la Roma di Fonseca.Contepotrebbe puntare nuovamente sul turn-over per poi giocare con la formazione titolare contro la Juventus sabato pomeriggio.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Roma-Inter, le probabili scelte di Conte. In mezzo spazio a Sensi?
Il giocatore potrebbe essere titolare insieme a Barella e Brozovic, riposerebbe quindi Eriksen. In difesa de Vrij e Skriniar
In porta Handanovic giocherà dal primo minuto, Radu si riaccomoderà in panchina dopo il secondo tempo giocato sabato contro la Samp. In difesa giocheranno Skriniar e de Vrije potrebbe riposare Bastoni con D'Ambrosio a dare man forte ai due centrali. A centrocampo potrebbe esserci Sensi dal primo minuto con Brozovic e Barella. Un po' di riposo per Hakimi con Darmian che lo sostituirebbe a destra e Perisic pronto a giocare a sinistra. Davanti gioca Lukaku questa volta e potrebbe riposare Lautaro, quindi il belga giocherebbe insieme a Sanchez. Queste almeno le prime indiscrezioni sulla probabile formazione interista, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA