- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il turnover di Trieste? Un ricordo. Contro la Roma, a quanto pare, Mazzarri ha intenzione di schierare i suoi titolarissimi. C'è l'eccezione Jonathan: il brasiliano, come vi stiamo raccontando in queste ore, ha un affaticamento. Nulla di grave, ma non ci sono ancora certezze sulla sua presenza nella gara di sabato sera. Al suo posto potrebbe rigiocare, come contro il Cagliari, Nagatomo e così Pereira tornerebbe ad occuparsi della fascia sinistra. Il mister vuole provare a fermare la formazione guidata da Garcia con le sue certezze.
E se in difesa rientra Campagnaro a fare da faro a Juan Jesus e Ranocchia ("L'intesa è ottima, sono molto intelligenti anche fuori dal campo. Non sono presuntuosi, hanno voglia di imparare. Stanno dimostrando il loro valore, magari con un po' di organizzazione che ti può dare l'allenatore nuovo. Si stanno vedendo i risultati", ci ha detto a proposito di loro il calciatore argentino) in attacco sembrano confermatissimi Palacio e Alvarez.
A centrocampo dubbio Kovavic-Taider in ballottaggio per un posto da titolare insieme a Cambiasso e Guarin. Ricapitolando dunque, al fischio di inizio della partita contro i giallorossi, i nerazzurri dovrebbero essere schierati in questo modo:
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Taider (Kovacic), Pereira; Alvarez; Palacio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA