05:20 min

primo piano

Inter, rosa 24/25 non sarà stravolta: “C’è solo un nome che potrebbe lasciare”

Marco Astori Redattore 
Il regalo che in via della Liberazione, nonché ad Appiano Gentile, tutti vorrebbero farsi è quello di andare avanti l’anno prossimo sulla stessa falsariga

Con lo scudetto della seconda stella ormai ad un passo, l'Inter è già al lavoro per programmare quella che sarà la prossima stagione, tra campionato, nuova Champions League e il Mondiale per Club. Queste le indicazioni sul prossimo mercato da Il Giorno: "Il regalo che in via della Liberazione, nonché ad Appiano Gentile, tutti vorrebbero farsi è quello di andare avanti l’anno prossimo sulla stessa falsariga. L’estate scorsa c’erano undici giocatori tra chi era in scadenza di contratto e chi in prestito, con già diverse voci sull’addio di Onana verso il Manchester United e una situazione in bilico per Brozovic, poi trasferitosi in Arabia.

Stavolta la dirigenza ha messo le mani su Zielinski e Thuram a parametro zero e i giocatori in scadenza non sono centrali nel progetto (Klaassen, Sensi, Cuadrado). Potrebbe salutare Dumfries, se non rinnoverà il contratto che ha fino al 2025. Dall’olandese, oltre che da qualche giovane e dagli esuberi come Correa, la dirigenza punta a racimolare la cifra per rendere ancora più competitiva la rosa. Sarà affidata a Inzaghi, al quale verrà proposto un prolungamento fino al 2027. Tutto lascia pensare che l’allenatore lo accetterà".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.