LEGGI ANCHE
L’Inter incrocia quindi la propria bestia nera, una squadra che non perde in casa dalla prima di campionato contro il Milan. E lo fa proprio nel giorno in cui, magari solo inconsciamente, potrebbe giocarsi il «jolly» con un rodaggio dei tre big che devono trovare il ritmo dopo l’infortunio (Acerbi, Thuram e Calhanoglu) e senza bruciare insomma troppe energie psicofisiche, lasciando Lautaro in panca almeno inizialmente", scrive il Corriere della Sera.
"Più che a un sabato di tregua, l’Inter è pronta quindi a un’altra seduta stressante nella palestra bolognese: tornerà utile in vista del viaggio a Madrid, perché i cali di tensione, anche leggeri, sono sempre pericolosi prima delle grandi sfide. Inzaghi quest’anno li ha evitati quasi sempre. E riuscire a farlo anche contro una squadra che non vuole smettere di sognare la Champions e di giocare alla pari con l’Inter dei record, vale doppio", aggiunge il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA