FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Dumfries? Non solo. Inter può sacrificare nome a sorpresa: “Non è più imprescindibile”

Dumfries? Non solo. Inter può sacrificare nome a sorpresa: “Non è più imprescindibile” - immagine 1
L’Inter, che oltre a Dumfries potrebbe trovarsi nella condizione di dover cedere un altro big, potrebbe pensare proprio a questo nome

Marco Astori

Dov'è finito Marcelo Brozovic? Il centrocampista croato è infatti ancora ai box e l'ultima gara da titolare con l'Inter è quella del 18 settembre contro l'Udinese, poi qualche spezzone pre Mondiale. Ora il classe '92 sta lavorando per tornare ma, come scrive Tuttosport, il club nerazzurro sta pensando anche ad un futuro senza di lui: "Il Barcellona nelle scorse settimane ha pensato a lui e potrebbe tornare alla carica in estate.

Dumfries? Non solo. Inter può sacrificare nome a sorpresa: “Non è più imprescindibile”- immagine 2

L’Inter, che oltre a Dumfries potrebbe trovarsi nella condizione di dover cedere un altro big per questioni di cassa e bilancio, potrebbe pensare proprio a Brozovic, di fatto assente per infortunio da 4 mesi e brillantemente sostituito da Inzaghi con Calhanoglu (senza dimenticare il giovane Asllani su cui il club punta molto). “Epic” non è più una pedina imprescindibile e se il Barcellona offrisse concretamente Kessie , chissà...".

tutte le notizie di