primo piano

Inter-Sagna: c’è stato l’incontro. Thohir punta su di lui, ecco perché…

Alessandro De Felice

Inter e Premier Legua, un filo diretto che Erick Thohir vuole rafforzare sempre di più per aumentare l’Interesse mediatico intorno ai nerazzurri e per garantire a Mazzarri calciatori d’esperienza provenienti da un campionato...

Inter e Premier Legua, un filo diretto che Erick Thohir vuole rafforzare sempre di più per aumentare l'Interesse mediatico intorno ai nerazzurri e per garantire a Mazzarri calciatori d'esperienza provenienti da un campionato competitivo come quello inglese. 

A tal proposito resta caldissima la pista Bacary Sagna, il d.t. Piero Ausilio -secondo la Gazzetta dello Sport- avrebbe incontrato il difensore francese in uno dei suoi viaggi, per testare le volontà dell'esperto calciatore dell'Arsenal. A parità di cifre, Sagna gradirebbe restare all'Arsenal, ma l'Inter non si sente ancora tagliata fuori e ha fatto capire al laterale di reputarlo una prima scelta. Thohir lo vuole fortemente, crede in lui e a che all'impatto mediatico che avrebbe in Asia. Si attende la risposta definitiva del calciatore prima di cambiare definitivamente obiettivo.