LEGGI ANCHE
"Approcciamo a tutte le partite nella stessa maniera. A volte si riesce, a volte no. C'è sempre un avversario di fronte e quindi a volte si fa difficile. Cerchiamo di fare sempre lo stesso lavoro. Andiamo a prendere alti gli avversari e recuperare il pallone alti per creare più occasioni da gol. Ti fa avere più opportunità per segnare e vincere le partite".
Sulla classifica marcatori:
"Ho alzato la coppa a Riyad ed è stato un momento bellissimo. Me lo porterò per sempre. Adesso abbiamo un obiettivo molto importante davanti. Dobbiamo continuare su questa strada, umili come stiamo facendo e lavorando ogni giorno per migliorare. Dobbiamo essere tutti pronti, come stasera".
Lo scudetto dipende dall'Inter:
"Padroni del vostro destino? Sì, è sempre così. Abbiamo lavorato sempre col mister tantissimo sulla maturità. L'abbiamo trovata. Ora scendiamo in campo con consapevolezza della forza che abbiamo come squadra e cerchiamo di dimostrarlo ogni partita".
Sulla Champions e la consapevolezza:
"Con la forza che ha questo gruppo. Sono arrivati giocatori nuovi ma tutti si sono messi a disposizione, a lavorare ogni giorno per prendersi il posto. La scelta è del mister. Noi lavoriamo per portare in alto l'Inter e gli obiettivi sono questi, la Champions e il campionato".
Rinnovo?
"Siamo sulla strada giusta, mancano i dettagli. Non è facile. Non c'è fretta, sono tranquillo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA