FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, tutto esaurito col Bologna. E per il Salisburgo venduti 22mila biglietti in 36 ore

Inter, tutto esaurito col Bologna. E per il Salisburgo venduti 22mila biglietti in 36 ore - immagine 1
I tifosi nerazzurri affollano San Siro ormai da anni e dopo la vittoria in CL contro il Benfica si faranno sentire anche nella prossima di CL contro gli austriaci
Eva A. Provenzano Caporedattore 

I tifosi dell'Inter ci sono sempre e la partita col Benfica ha fatto diventare più forte la voglia di vedere la squadra dal vivo. Ieri sono stati messi in vendita i biglietti per la gara contro il Salisburgo di martedì 24 ottobre (alle 18.45) e risultano occupati già 45mila posti, in 36 ore sono stati venduti 22mila tagliandi. La vendita è stata aperta subito a tutti e i possessori del Champions Pack avranno uno sconto del 30% sui biglietti acquistati per parenti e amici.

Inter, tutto esaurito col Bologna. E per il Salisburgo venduti 22mila biglietti in 36 ore- immagine 2

Sarà esaurito il match contro il Bologna di sabato, si gioca alle 15, una rarità per i nerazzurri. E sono già introvabili i biglietti per la sfida con la Roma del 29 ottobre, quella in cui la squadra di Inzaghi si troverà di fronte due pezzi, ognuno a modo loro, importanti del passato nerazzurro: Lukaku e Mourinho.


(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.