primo piano

Inter, tutto esaurito col Bologna. E per il Salisburgo venduti 22mila biglietti in 36 ore

Eva A. Provenzano Caporedattore 

I tifosi nerazzurri affollano San Siro ormai da anni e dopo la vittoria in CL contro il Benfica si faranno sentire anche nella prossima di CL contro gli austriaci

I tifosi dell'Inter ci sono sempre e la partita col Benfica ha fatto diventare più forte la voglia di vedere la squadra dal vivo. Ieri sono stati messi in vendita i biglietti per la gara contro il Salisburgo di martedì 24 ottobre (alle 18.45) e risultano occupati già 45mila posti, in 36 ore sono stati venduti 22mila tagliandi. La vendita è stata aperta subito a tutti e i possessori del Champions Pack avranno uno sconto del 30% sui biglietti acquistati per parenti e amici.

Sarà esaurito il match contro il Bologna di sabato, si gioca alle 15, una rarità per i nerazzurri. E sono già introvabili i biglietti per la sfida con la Roma del 29 ottobre, quella in cui la squadra di Inzaghi si troverà di fronte due pezzi, ognuno a modo loro, importanti del passato nerazzurro: Lukaku e Mourinho.

(Fonte: gazzetta.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.