primo piano

Ecco dove l’Inter ha fatto il vero salto di qualità. La Thu-La ‘rischia’ di illuminare…

In poco tempo Thuram ha stupito tutti bruciando i tempi e la coppia con Lautaro fa sognare i tifosi nerazzurri

Quanto tempo ci vorrà per abituarsi al campionato italiano? Come giocherà in coppia con Lautaro? Erano le classiche domande che hanno accompagnato l'arrivo di Marcus Thuram all'Inter. Nel giro di poco tempo l'attaccante ha dissipato ogni dubbio. "Il Toro ha trovato in Marcus Thuram un partner che lo esalta. La Thu-La rischia di illuminare più della Lu-La, perché il francese non recita solo la parte di Lukaku, pantera da profondità, ma anche quella di Dzeko, distributore di sponde e assistenze", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

"Se lo scudetto si risolverà in una lotta Inter-Juve, sarà curioso indovinare i sentimenti di papà Lilian che un tempo vestiva bianconero. Ma il vero salto di qualità l’Inter lo ha fatto in panca. Frattesi è il miglior primo cambio del campionato. Sabato è entrato e ha cominciato a martellare, contribuendo (anche con un gol) a stroncare le ultime velleità del Diavolo. Cuadrado e Carlos Augusto consentono di tenere alta la pressione di fascia. Detto con rispetto, Bellanova e Gagliardini erano altri cambi. Oggi Inzaghi ha un doppione in ogni ruolo, vicino al titolare. Così è molto più facile gestire le coppe e durare 38 giornate".

(Gazzetta dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.